Ex-Arm, annunciato il manga spin-off Another Code

In Italia il manga d HiRock e Shinya Komi è pubblicato da Edizioni Star Comics.

0

Il numero 2 della rivista Ultra Jump ha annunciato che il 19 Febbraio sul numero 3 del mensile di seinen manga edito da Shueisha debutterà il manga Ex-Arm Another Code.

Si tratta del comicalize del romanzo Ex-Arm The Novel di Ataro Kumo, spin-off della serie manga Ex-Arm di HiRock (storia) e Shinya Komi (disegni), e sarà curato dallo stesso disegnatore della serie manga originale.

Il romanzo è stato pubblicato da Shueisha sotto l’imprint Jump j Books nel Dicembre 2018 e racconta le vicende di Alma e Minami impegnate a risolvere un caso a Shin Kagurazaka, una città che ha sventato un complotto terroristico alle Olimpiadi di Tokyo.

In Giappone Ex-Arm ha debuttato sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita dalla casa editrice Shueisha il 18 Febbraio 2015; con il capitolo 69 uscito il 20 Dicembre 2017 la serie si è trasferita su Shonen Jump Plus, per concludersi sulla stessa app il 26 Giugno 2019.

Un sequel intitolato Ex-Arm Exa è partito il 28 Agosto 2019 sulla rivista Grand Jump Mucha di Shueisha, una serie animata è prevista per questa Estate.

In Italia il manga è in corso per Edizioni Star Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui