Darwin’s Game, arriva il prequel

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, la serie animata è disponibile in streaming su VVVVID.

0

Giovedì 16 Gennaio 2020 le pagine del numero 7 della rivista Weekly Shonen Champion di Akita Shoten hanno ospitato il primo capitolo del romanzo a puntate che fa da prequel al manga Darwin’s Game di FLIPFLOPs.

Lo stesso duo FLIPFLOPs (Shu Miyama ai testi e Yuki Takahata alle illustrazioni) si occupa anche del romanzo, incentrato sul passato di Shuka e Rain.

In Giappone Darwin’s Game è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten dal 12 Dicembre 2012; la serie, in procinto di entrare nella saga conclusiva, conta al momento 19 volumetti.

Una trasposizione animata, pianificata in 11 episodi, ha debuttato il 3 Gennaio scorso.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Planet Manga, la serie animata è disponibile in streaming gratuito su VVVVID in contemporanea alla messa in onda giapponese:

Kaname Sudo non aspettava una email del genere. Il contenuto del messaggio lo invitava a provare una nuova app: “Darwin’s Game”. Dopo averla installata e lanciata, Kaname viene coinvolto in un gioco sconvolgente. Nel gioco di Darwin, infatti, bisogna combattere sul serio. Anche se la via di uscita sembra non esistere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui