La fascetta pubblicitaria presente attorno al secondo e ultimo volume della miniserie Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole di Shiomi Miyoshi annuncia la prossima pubblicazione di una nuova serie manga tratta dalla fortunatissima saga letteraria di Reki Kawahara e abec.

Il nuovo manga si intitola Sword Art Online: Progressive – Kuraki Yuyami no Scherzo (Scherzo della Notte Profonda) e, realizzato da Puyocha, adatta il quarto volume delle light novel Sword Art Online Progressive; il debutto è previsto per la fine di Gennaio sui siti web dedicati Comic Walker e Nico Nico Seiga.

Sword Art Online Progressive è una serie di light novel che, lanciate nel 2012 dai maestri Kawahara e abec come rivisitazione del SAO originale, segue il viaggio di Kirito attraverso il castello di Aincrad dall’inizio, piano dopo piano.

I volumi della serie sono stati finora trasposti in due manga: Sword Art Online Progressive di Kiseki Himura (concluso in 7 volumi) e il già citato Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole di Shiomi Miyoshi.

In Italia Progressive è ancora inedito.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui