Ex Machina di Brian K. Vaughan diventerà un film

Nuovo adattamento per un'opera dell'autore.

0

Ancora un’altra delle serie a fumetti più importanti e note di Brian K. Vaughan avrà un adattamento cinematografico. Tuttavia, arriverà nei cinema con un titolo diverso. The Hollywood Reporter riferisce che Legendary Entertainment pubblicherà il film come The Great Machine (Grande Macchina), dal nome da supereroe del personaggio principale Mitchell Hundred.

Vaughan e l’artista Tony Harris hanno lanciato Ex Machina nel 2004 grazie alla Wildstorm della DC. In Italia il fumetto è stato pubblicato da Magic Press e successivamente da RW Edizioni.

La ragione di usare The Great Machine come titolo del film è presumibilmente per evitare confusione con Ex Machina di Alex Garland, uscito nel 2015. Per scrivere l’adattamento, lo studio ha arruolato il team di sceneggiatori formato da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel. Più di recente, Waterhouse e Shrapnel hanno scritto le sceneggiature di Seberg e The Aftermath. Entrambi questi film sono usciti nelle sale l’anno scorso. Hanno anche collaborato a Race, uscito nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui