Gantz: titolo e dettagli della nuova serie

Il mangaka torna a Shueisha.

0

Il nuovo titolo manga a tema samurai di Hiroya Oku e Jin Kagetsu (che si occuperà del lato artistico) debutterà sul numero doppio 6-7 del settimanale Weekly Young Jump di Shueisha, in vendita dal 9 gennaio 2020.

Il titolo della serie è Gantz: E, che potremo leggere a cadenza mensile sulla rivista.

Annunciato per la prima volta durante l’evento Young Jump Bunkasai, questo nuovo progetto segna il ritorno dell’autore sul settimanale dalla fine di Gantz — concluso nel 2013.

Ricordiamo che, portato a termine Inuyashiki al 10 volume uscito per Kodansha in Giappone nel settembre 2017, Oku ha lanciato Gigant nel dicembre del medesimo anno sulle pagine della rivista seinen Big Comic Superior di Shogakukan.

In Italia Gigant, arrivato a quota 4 volumi, ha debuttato per Planet Manga il 7 novembre dell’anno scorso; la casa editrice così descrive il manga:

“UN MANGA MOZZAFIATO DALL’AUTORE DI GANTZ E INUYASHIKI. Hiroya Oku è un mangaka totalmente fuori dagli schemi e con questa nuova opera sposta l’asticella dell’assurdo ancora più in alto. Protagonisti della storia: un ragazzo delle superiori che vuole diventare regista e una giovane attrice porno…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui