Weekly Shonen Jump: 3 nuovi manga al via

Nuove serializzazioni manga nelle prime battute del 2020.

0

Attraverso le primissime anticipazioni del numero doppio 6-7 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 6 gennaio 2020, Shueisha annuncerà la nascita di ben 3 nuove serie manga che andranno a compensare gli slot necessari a riempire il magazine dopo le ultime 4 cancellazioni.

Precisamente ogni numero successivo della rivista presenterà una nuova serie e al momento questo è quanto sappiamo:

  • Weekly Shonen Jump #8 (13 gennaio 2020):

UNDEAD+UNLUCK.

Il manga è scritto e disegnato da Yoshifumi Tozuka (Uchuu Kankou Search, Choujuu Kasan Vanguard) e il primo capitolo sarà composto da 54 pagine.

L’autore pubblicò nel numero 9 di Weekly Shonen Jump del 2019 un one-shot con lo stesso titolo. Possiamo guardare di seguito un’anteprima a colori del manga.

  • Weekly Shonen Jump #9 (20 gennaio 2020):

MASHLE.

Il manga è scritto e disegnato da Komoto Ichi.

  • Weekly Shonen Jump #10 (27 gennaio 2020):

THE WITCH’S GUARDIAN.

Il manga è scritto e disegnato da Sakano Asahi (Kuro no Shinobi, Fire Beast Alan, If I Can’t Find Love, I’m Going to Die). In origine il manga era stato pensato come un episodio autoconclusivo su Jump GIGA, rivista supplementare edita sempre da Shueisha, e adesso avrà diritto ad una serializzazione settimanale sul magazine di punta.

Sakano Asahi è stato assistente per Yuki Tabata, autore che oggi vanta la sua fortuna su Shonen Jump grazie a Black Clover.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui