Saint Seiya Episode G, annunciata la saga finale del manga

In Italia Episode G ed Episode G Assassin sono pubblicati da Planet Manga.

0

Come ricorderete lo scorso Agosto si è conclusa la pubblicazione del manga Saint Seiya Episode G Assassin di Megumu Okada, con l’annuncio di un ulteriore arco narrativo.

Ora attraverso una fascetta promozionale che avvolge la sovraccoperta del 16° e ultimo volume di Assassin, pubblicato il 20 Dicembre 2019 nelle librerie del Giappone, è stato annunciato che la saga finale di Episode G debutterà a fine Gennaio 2020 sul sito web Manga Cross della casa editrice Akita Shoten.

Megumu Okada ha lanciato Saint Seiya Episode G nel 2003 sulle pagine di Champion Red di Akita Shoten e lo ha concluso dopo 20 volumi nel 2013; il secondo atto della serie, Assassin, ha debuttato nell’Aprile del 2014 su Champion RED Ichigo e a seguito della chiusura di detta rivista, avvenuta nell’Agosto dello stesso anno, è stato spostato su Manga Cross.

In Italia è in corso per Planet Manga in edizione sottiletta:

Protagonista di questa saga è Shura, Cavaliere d’Oro del Capricorno, che assieme ad Aiolia viaggia nel tempo e fra le dimensioni per sventare gli intrighi di misteriosi avversari. Un’avventura moderna che ci mostrerà in inedite vesti i più famosi Cavalieri!

QUI ulteriori progetti su Saint Seiya previsti per il 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui