Fate/stay night – Heaven’s Feel, il nuovo video annuncia la data di uscita dell’ultimo film

In Italia la trilogia è distribuita al cinema da Nexo Digital e pubblicata in home video da Dynit.

0

Attraverso un nuovo video promozionale i canali web ufficiali del franchise hanno annunciato che Fate/stay night – Heaven’s Feel III. spring song, terzo film animato che chiude la trilogia tratta dal percorso Heaven’s Feel della visual novel originale Fate/stay night di Type-Moon, uscirà nei cinema del Giappone il 28 Marzo 2020:

Tomonori Sudou (character designer e direttore dell’animazione di Fate/zero, regista di Garden of Sinners – recalled out of summer) dirige la trilogia presso lo studio ufotable (Fate/zero, Fate/stay night [Unlimited Blade Works]) su storyboard realizzati daTakahiro Miura (regista di Fate/stay night [Unlimited Blade Works]).

Dynit ha annunciato il terzo film a Lucca Comics and Games 2019. I primi due sono stati distribuiti al cinema da Nexo Digital e pubblicati in home video dall’editore bolognese:

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST