Planet Manga annuncia l’horror Kikkirikiller

Sarà proposto anche in cofanetto.

0

Attraverso Facebook Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di Kikkirikiller, titolo italiano della serie manga horror Bougyaku no Kokekko di Yosuke Suzaki.

La serie sarà disponibile a Febbraio 2020 anche in cofanetto, di cui possiamo vedere un primo work in progress:

Prove di packaging: vi mostriamo una prima versione #workinprogress del “ruspante” cofanetto di KIKKIRIKILLER, in arrivo a Febbraio! 🐔
Sorpresi?

Bougyaku no Kokekko è stato serializzato sulla rivista Magazine Pocket di Kodansha dal 30 Agosto 2017 al 21 Novembre 2018; i 56 capitoli di cui si compone la mini serie sono stati raccolti in cinque volumetti.

Protagonista della serie è Yuu Enji, un ragazzo abbandonato da suo padre che vive in una casa famiglia piena di adulti egoisti come il direttore dell’orfanotrofio.

Il sogno di Yuu è di comprare l’orfanotrofio cosicché tutti i bambini possano vivere felici insieme e con questo obiettivo in mente decide di trovarsi un lavoro.

Dopo essersi diplomato, però, il mondo improvvisamente cambia: gli adulti hanno iniziato a trasformarsi in polli giganti che attaccano i ragazzini! Riuscirà Yuu a proteggere i più piccoli e realizzare il suo sogno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui