Kaoru Mori (Emma) al lavoro su un nuovo manga one shot

In Italia J-POP sta pubblicando I Giorni della Sposa.

0

Il numero 70 della rivista di seinen manga Harta edita da Enterbrain e pubblicata dal gruppo Kadokawa ha annunciato che Kaoru Mori, autrice nota per Emma e I Giorni della Sposa, pubblicherà un nuovo manga one shot il 15 Febbraio 2020 sul numero successivo della rivista.

Il manga si intitola Guren Baera e racconta una commedia avente protagonista una domestica degli inferi che vuole diventare più intima con la sua padrona.

La sensei Mori è al momento impegnata nella serializzazione del suo I Giorni della Sposa (Otoyomegatari), lanciato su Fellows! nel 2008 e proseguito su Harta che ha raccolto il testimone della precedente rivista.

Il volume 12 della serie è stato pubblicato il 13 Dicembre 2019 nelle librerie del Giappone, di seguito la copertina:

In Italia I Giorni della Sposa è pubblicato da J-POP (11 volumi finora):

Mentre la vita di Karluk e Amira va avanti tra alti e bassi, Smith arriva ad Ankara, dove lo aspetta una straordinaria sorpresa che colpirà anche i cuori più duri… Continua la delicata e toccante favola romantica della magica autrice di “Emma”!

Lo stesso editore ha dato alle stampe anche Emma (precedente parzialmente pubblicato da Dynit), Shirley e la raccolta Anything and Something.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui