The Quintessential Quintuplets, annunciata la conclusione del manga

In Italia il manga originale di Negi Haruba è in corso per J-POP; la trasposizione animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Negi Haruba ha reso noto che il suo popolare manga The Quintessential Quintuplets (Gotoubun no Hanayome) si concluderà con il volume numero 14:

Negi Haruba ha lanciato The Quintessential Quintuplets il 9 Agosto 2017 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha; i capitolo della serie sono stati finora raccolti in 12 volumi, l’ultimo dei quali è arrivato nelle librerie del Giappone il 15 Novembre 2019.

In Italia il manga è in corso per J-POP (2 volumi finora):

La fortuna di Futaro, brillante liceale spiantato, sembra girare quando la famiglia Nakano lo assume come tutor per le sue cinque figlie: gemelle identiche, ma dalle personalità opposte, e tutte compagne di scuola del ragazzo! Futaro non sa che in futuro una di loro diventerà sua moglie! Quale sarà la sua destinata anima… gemella?!

Nel 2019 ha ispirato una serie animata televisiva in 12 episodi, disponibile in Italia in streaming su Crunchyroll; una seconda stagione debutterà nel 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui