Il numero 1/2020 della rivista di seinen manga Grand Jump di Shueisha ha annunciato che Tetsuya Tsutsui riprenderà la serializzazione del suo Noise il 18 Dicembre 2019 sul numero 2 del quindicinale.

La rivista, inoltre, ha rivelato che il manga si concluderà in tre capitoli: se non ci saranno ritardi, l’opera si concluderà il 22 Gennaio 2020.

In Giappone Noise è pubblicato su Grand Jump dal Dicembre 2017 e al momento si compone di 2 volumi.

In Italia la serie uscirà per J-POP, già editore delle opere precedenti dell’autore (qui la nostra intervista in occasione di Be Comics) — da Duds Hunt a Poison City, passando per Manhole e Prophecy:

Keita, un contadino che vive in un paesino di campagna che rischia di spopolarsi completamente, crea una varietà di fichi che conquista subito una enorme popolarità e diventa un vero e proprio fenomeno del web, attirando l’attenzione di tutto il Giappone. L’uomo è inizialmente entusiasta dello scalpore frutto del suo lavoro e si convince che servirà a far tornare a casa con lui la moglie e l’unica figlia, ma a raggiungerlo per primo è un uomo poco raccomandabile legato in qualche modo al suo passato, che minaccia di trasformare il suo quarto d’ora di celebrità in un incubo…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui