Eureka Seven, slitta l’uscita dell’ultimo film

I primi due film sono disponibili su VVVVID.

0

I canali web ufficiali di Eureka Seven hanno annunciato che il terzo e ultimo film animato della trilogia Eureka Seven: Hi – Evolution non uscirà quest’anno come previsto, ma debutterà nel 2021 nei cinema del Giappone.

Il primo film è uscito a Settembre 2017, il secondo, Anemone, il 10 Novembre 2018; Anemone godrà di una proiezione speciale il 23 Dicembre 2019 presso il cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo, cui parteciperà il regista generale Tomoki Kyoda, il presidente dello studio Bones Masahiko Minami e la doppiatrice di Eureka Kaori Nazuka.

In Italia i primi due film sono disponibili su VVVVID:

Eureka Seven Hi-Evolution

La Summer of Love è un evento raccontato nella serie di Eureka Seven e mai visto prima. Questo è il punto di partenza della trilogia cinematografica dedicata al 12esimo compleanno dell’anime.

Eureka Seven Hi-Evolution 2 – Anemone

Sette anni fa, il padre di Anemone è caduto in battaglia. Rimasta sola nella grande Tokyo, la bambina aveva per compagnia ben poco: il peluche Gulliver e Dominikids, un’intelligenza artificiale.

Ora Anemone è parte di un progetto segreto chiamato “Acid”, nato apposta per affrontare la calamità “Eureka Seven” – un evento che ha spazzato via dalla Terra 2,6 miliardi di persone. Durante la battaglia contro uno strano mecha, la ragazza dai capelli rosa riesce a scorgere l’altro pilota. È una ragazzina come lei dai capelli verde-acqua. Una ragazzina che sta cercando Renton.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui