Vinland Saga, il regista parla degli sviluppi della serie animata

L'anime tratto dal manga di Makoto Yukimura, pubblicato da Star Comics in Italia, è diffuso in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale Shuhei Yabuta, regista dell’anime di Vinland Saga nonché di Inuyashiki e direttore della computer grafica ne L’Attacco dei Giganti o Kabaneri of the Iron Fortress, ha parlato del futuro della trasposizione del seinen manga di Makoto Yukimura.

Innanzitutto ha ringraziato gli spettatori per aver seguito anche l’episodio 19; ha poi dichiarato che negli episodi futuri ci saranno alcune modifiche rispetto al manga, dal momento che lo staff ritiene necessario godere della serie come un contenuto indipendente.

La serie animata di Vinland Saga è diretta da Shuhei Yabuta (Highschool of the Dead) presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti) su sceneggiature di Hiroshi Seko (Ajin – Demi Human) & Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil); il character design è curato da Takahiko Abiru (Hunter x Hunter); Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) compone la colonna sonora.

In onda da Luglio, la serie è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video anche in Italia.

Verso la fine del millennio i Vichinghi, la tribù più potente ma più terribile, stavano spopolando ovunque. Il figlio del più valoroso guerriero, Thorfinn, ha vissuto la sua gioventù sul campo di battaglia mentre cercava la terra fantastica chiamata Vinland. Questa è la storia di un vero guerriero in un’era turbolenta.

Il manga originale, che si concluderà con la quarta saga, è in corso per Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui