Star Comics annuncia Raw Hero di Akira Hiramoto (Prison School)

Debutta la nuova opera dell'autore di Prison School.

0

Edizioni Star Comics continua ad annunciare nuovi manga attraverso i propri canali web ufficiali: oggi, Lunedì 25 Novembre 2019, è la volta di Raw Hero — la nuova serie di Akira Hiramoto, autore del Prison School già pubblicato con successo dalla stessa casa editrice umbra.

La serie è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista di seinen manga Evening di Kodansha dal 25 Settembre 2018 e al momento si compone di 3 volumi; il primo volume dell’edizione italiana sarà disponibile ad Aprile.

Raw Hero
di Akira Hiramoto
Collana Storie di Kappa, 3 volumi in corso, da aprile in fumetteria, libreria, store online

L’ordinario e anonimo Chiaki è il maggiore di tre fratelli rimasti orfani.
Un giorno, mentre si sta recando a un colloquio di lavoro in treno, si accorge che una giovane donna sta venendo molestata. Chiaki è assalito dai dubbi: preferirebbe evitare di esporsi, inoltre per lui la famiglia ha la priorità assoluta, e per questo vorrebbe rimanere concentrato sul suo colloquio di lavoro.

Tuttavia, alla fine a prevalere è il suo senso di giustizia, e il giovane si lancia in aiuto della vittima. In un mondo in cui luce e oscurità si confondono, il gesto di Chiaki cambierà inevitabilmente il suo destino.

Un’opera provocante, audace e surreale scritta e illustrata con lo stile inconfondibile di Akira Hiramoto , l’imprevedibile autore della hit Prison School.

COMMENTA IL POST