Edizioni Star Comics annuncia Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori

Il film animato della serie verrà proposto come anime comic.

0

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Edizioni Star Comics ha annunciato la pubblicazione dell’anime comic di Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori per il mese di Aprile 2020:

“Uno dei lungometraggi più interessanti ispirati alle avventure dello svogliato Nobita e del simpatico gattone blu Doraemon sta per arrivare in versione anime comics!
DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E I CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS sarà disponibile da aprile 2020!”

Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori è il trentaduesimo film animato della serie, uscito nelle sale cinematografiche del Giappone l’8 Marzo 2014 per celebrare l’ottantesimo compleanno del compianto autore del manga originale Fujiko F. Fujio — scomparso il 23 Settembre 1996.

È il remake del lungometraggio Doraemon – Nobita no dai-makyo del 1982, arrivato in Italia sulle tv private come Doraemon nel Paese delle Meraviglie.

In Italia il film è stato distribuito da Key Films nel 2015:

Dopo il successo di Doraemon – Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura.

Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico.

Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui