Il 18 Novembre 2019 sul numero 51 del settimanale Big Comic Spirits è stato pubblicato il capitolo 73 della serie manga Dead Dead Demon’s Dededede Destruction di Inio Asano.
La serie riprenderà la propria corsa a Primavera 2020 sulla rivista edita da Shogakukan.
本日発売、週刊スピリッツ51号デデデデ73話掲載中(^-^)/本章最終回となります!今回を読んでからまた単行本1巻を読むといろんな謎が解けるかも…?本編後には浅野いにお氏と、浅野氏のファンだというKing & Prince 髙橋海人氏の対談も載ってます!少女漫画家でもある髙橋氏から浅野氏へ様々な質問が! pic.twitter.com/cE3Wm37iX1
— 【デデデデ】公式 (@deaddeaddemon) November 18, 2019
Inio Asano ha lanciato Dead Dead Demon’s Dededede Destruction il 28 Aprile 2014 su Big Comic Spirits, interrompendo più volte la serializzazione; al momento la serie si compone di 8 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato in Giappone il 28 Giugno 2019.
In Italia la serie è in corso di pubblicazione per Planet Manga (7 volumi al momento), già editore delle precedenti opere dell’autore:
Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L’astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre…
Ricordiamo che a Lucca Comics and Games 2019 Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di due nuovi volumi del maestro Asano.