Dragon Quest – Roto II – Gli Eredi dell’Emblema, il manga verso la conclusione

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics.

0

Il numero 23 della rivista Young Gangan di Square Enix rende noto che con il capitolo che verrà pubblicato il 6 Dicembre 2019 sulla 24^ uscita del quindicinale di seinen manga la serie Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto II: Gli Eredi dell’Emblema di Kamui Fujiwara, Takashi Umemura e Yuji Horii entrerà nella fase conclusiva.

Ulteriori informazioni sulla conclusione del manga non appena disponibili.

Dragon Quest Saga – L’Emblema di Roto II: Gli Eredi dell’Emblema (Dragon Quest Retsuden: Roto no Monshou – Monshou wo Tsugu Monotachi e) è in corso di serializzazione su Young Gangan dal 25 Luglio 2005; al momento si compone di 33 volumi, l’ultimo dei quali uscito in Giappone il 24 Agosto 2019.

In Italia viene pubblicato da Edizioni Star Comics, come i precedenti L’Emblema di Roto (15 volumi perfect edition) e Il Ritorno dell’Emblema (volume unico):

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo…?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui