Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 – Supaidaman apparirà nel film

Il mitico personaggio giapponese arriverà nell'Universo Marvel,

0

Recentemente il team dietro al film ha fatto sapere ai fan che il sequel dell’apprezzato film è in arrivo, ma questa non è stata l’unica novità.

Il produttore Phil Lord non poteva limitarsi a questo ed infatti su Twitter lo scrittore ha entusiasmato i fan confermando che nel sequel apparirà una versione molto amata di Spider-Man.

Come potete vedere di seguito, Lord ha risposto ad un tweet inviato da un fan. La persona taggata da Lord chiede se nel film verrà inserita la versione giapponese di Spider-Man, e si offre persino di creare il design dell’eroe per il sequel. Tuttavia, Lord fa sapere al fan (e al mondo) che l’eroe si unirà al sequel.

Per quelli che non conoscono questo eroe, il Giappone ha realizzato la sua versione di Spider-Man negli anni ’70, dopo che Toei Company aveva ottenuto una licenza per Spider-Man che ha permesso alla società di creare il proprio eroe. Nonostante sembri l’eroe Marvel, l’Uomo Ragno di Toei non segue la storia delle origini del supereroe. Peter Parker fu sostituito da un eroe giapponese che pilotava un mecha gigante e combatteva persino mostri alieni giganti, in pieno stile tokusatsu.

Non ci resta che aspettare il giapponese Spider-Man sul grande schermo con il suo gigantesco mecha Leopardon al seguito quando il sequel debutterà nell’aprile 2022.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui