Dragonero e Nathan Never: le novità da Lucca Comics & Games 2019

Scopriamo le novità dei due eroi annunciate a Lucca Comics & Games.

0

Anche Dragonero era presente a Lucca Comics con i co-creatori Luca Enoch e Stefano Vietti e il curatore Luca Barbieri, che nel video che potete vedere in alto raccontano il presente e il futuro di Dragonero, da Eroe dell’Impero a Ribelle ricercato dalla legge. Un nuovo inizio, per il personaggio fantasy di casa Bonelli.

Ecco qui sopra il video dell’incontro, in modo che anche gli appassionati che non hanno potuto essere a Lucca possano rimanere aggiornati su tutte le novità legate al mondo fantasy.

Anche Nathan Never ha avuto il suo spazio: Bepi Vigna, Sergio Giardo e Michele Masiero di Sergio Bonelli Editore, Fabrizio Zucchini per l’Agenzia Spaziale Italiana e lo youtuber e divulgatore scientifico Adrian Fartade hanno presentato l’incontro “La grande esplorazione spaziale incontra l’orizzonte della fantasia!”

Lucca Comics & Games 2019 ha ospitato infatti un evento davvero d’eccezione: la presentazione di Nathan Never. Stazione Spaziale Internazionale, il volume realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con ASI – Agenzia Spaziale Italiana ed ESA – European Space Agency in cui il nostro Agente speciale Alfa incontra l’astronauta italiano Luca Parmitano.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui