Mercoledì 30 Ottobre 2019 le pagine del numero 12 della rivista Dengeki G’s Comic di ASCII Media Works ha pubblicato il capitolo conclusivo del manga Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole di Shiomi Miyoshi.

Il manga, tuttavia, si è concluso con un messaggio che invita i lettori a restare in attesa di notizie sul prosieguo delle avventure di Kirito e Asuna.

Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole è stato lanciato ad Aprile 2018 come adattamento del terzo volume della serie di light novel Sword Art Online Progressive di Reki Kawahara e abec; ha seguito la conclusione del manga Sword Art Online Progressive di Kiseki Himura (7 volumi).

Il secondo volume uscirà a Gennaio 2020.

Sword Art Online Progressive adatta la serie omonima di light novel che Reki Kawahara e abec, gli autori delle light novel originali, hanno lanciato nel 2012 come rivisitazione del loro Sword Art Online: segue il viaggio di Kirito attraverso il castello di Aincrad dall’inizio, piano dopo piano.

Nel nostro Paese Sword Art Online Progressive è ancora inedito, mentre sono in corso di pubblicazione per J-POP le light novel originali e i manga derivati; Dynit, invece, pubblica gli adattamenti animati su DVD e Blu-ray.

Attualmente è in corso di trasmissione Sword Art Online Alicization – War of Underworld, disponibile su VVVVID (solo sottotitolato) e su Amazon Prime Video (anche doppiato) in simulcast.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui