Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale il maestro Takehiko Inoue ha annunciato la pubblicazione di Plus/Slam Dunk Illustrations 2, il secondo artbook dedicato alla serie sportiva cult degli Anni 90.

Plus/Slam Dunk Illustrations 2 raccoglierà circa 130 illustrazioni del maestro, 11 delle quali realizzate appositamente per questo volume.

La pubblicazione da parte di Shueisha è prevista per il mese di Aprile 2020, 23 anni dopo il precedente Slam Dunk Illustrations uscito anche in Italia per Planet Manga.

In Italia Slam Dunk è attualmente in corso di pubblicazione da parte di Planet Manga in una nuova edizione basata sulla più recente giapponese del 2018:

È stato scaricato da ben cinquanta ragazze, ma per Hanamichi al liceo tutto cambia grazie alla bella Haruko e a una fatidica domanda: “TI PIACE IL BASKET?”. Nuove copertine, nuove traduzioni e nuova suddivisione dei capitoli per la serie vincitrice del 40° Shogakukan Manga Award come Miglior Shonen. Il capolavoro di Takehiko “Vagabond” Inoue!

Ricordiamo che nei mesi scorsi il sensei Inoue ha ripreso la serializzazione del suo seinen manga Real.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui