The Seven Deadly Sins, in arrivo un capitolo speciale

Il manga originale di Nakaba Suzuki è pubblicato da Edizioni Star Comics, le serie animate sono disponibili su Netflix Italia.

0

Il numero 43 di Weekly Shonen Magazine ha annunciato che Nakaba Suzuki pubblicherà un capitolo speciale del suo popolare manga fantasy Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins sul numero 44 del settimanale shonen di Kodansha, in vendita il 2 Ottobre 2019 nelle librerie giapponesi.

È considerato il quinto gaiden della serie, si intitolerà “Il re canta la solitudine” e si comporrà di 43 pagine — compresa una tavola di apertura a colori; anche la copertina della rivista sarà dedicata alla storia.

Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Magazine dal 2012 e finora è stato raccolto in 38 volumi; lo scorso Maggio la rivista affermò che il capitolo 315 — Addio, Sette Peccati Capitali — sarebbe stato il climax del manga, ma la serie è poi proseguita e il capitolo 327 è stato pubblicato il 25 Settembre scorso.

A proposito del finale, nel corso di una intervista alla rivista Da Vinci dell’Agosto 2018 il maestro Suzuki dichiarò che la serie si sarebbe conclusa entro un anno circa dopo 40 volumi.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics.

Una quarta serie animata debutterà a Ottobre, le precedenti sono disponibili su Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui