Sailor Moon, Star Comics chiarisce la questione diritti

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 12:15

Di seguito il comunicato stampa ufficiale di Edizioni Star Comics che fa chiarezza sulla questione diritti Sailor Moon, a seguito delle voci destabilizzanti circolanti in rete, e ribadisce come la pubblicazione del manga nella sua Eternal Edition (in arrivo da Novembre) non sia in discussione:

CHIARIMENTO IN MERITO ALLA QUESTIONE “DIRITTI SAILOR MOON”

In seguito ai rumor che si susseguono online, secondo i quali l’autrice Naoko Takeuchi avrebbe bloccato i diritti di Sailor Moon in tutto il mondo, Giappone escluso, Edizioni Star Comics rende noto di aver preso contatto con la casa editrice Kodansha, la quale ha confermato che non c’è alcun riscontro ufficiale in merito alla questione e che comunque, trattandosi di rumor relativi all’anime, non hanno nulla a che vedere con la sezione publishing che gestisce i diritti internazionali del manga.

Il primo volume di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON ETERNAL EDITION sarà, dunque, disponibile in fumetteria e libreria come previsto dal prossimo 13 novembre.

Non perdete questo importante appuntamento!

Articoli Correlati

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06