Un Bacio a Mezzanotte di Rin Mikimoto vicino alla conclusione

In Italia lo shojo manga è pubblicato da Edizioni Star Comics.

0

Attraverso Twitter Rin Mikimoto ha parlato del suo shojo manga  Un Bacio a Mezzanotte (Gozen 0-ji, Kiss Shi ni Kite yo), affermando che la serie si sta avvicinando al suo capitolo finale.

L’autrice ha poi spiegato alle sue lettrici e ai suoi lettori che il numero di Bessatsu Friend di questo mese non conterrà un capitolo della serie e che non è riuscita a rispettare la scadenza per la pubblicazione del nuovo volume perché è stata sopraffatta da un peso che si portava dall’inizio dell’anno.

A ogni modo la serie tornerà a Ottobre con un capitolo aperto da una pagina a colori.

In Giappone la serie viene serializzata dal 2015 ed è stata finora raccolta in 10 volumi, l’ultimo dei quali uscito il 12 Aprile scorso. È stata candidata come Miglior Shojo Manga alla 43^ edizione del Premio Manga Kodasha.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics (8 volumi al momento):

Hinana è una brillante studentessa che gode della stima di tutti, e nessuno sospetta che il suo più grande desiderio sia vivere una storia d’amore da favola. Il giorno in cui il bellissimo attore Kaede Ayase capita nella sua scuola per le riprese di un film, la sua monotona quotidianità viene improvvisamente sconvolta, e ha inizio per lei una vita da vera Cenerentola… o forse no?

COMMENTA IL POST