Jurassic World 3: tornano Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum

Il trio riprenderà rispettivamente i ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

0

Grandi ritorni in vista per Jurassic World 3, terzo capitolo della fortunata nuova trilogia nata dal Jurassic Park di Steven Spielberg e diretta nuovamente da Colin Trevorrow.

Come riporta Deadline in esclusiva, infatti, Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno a riprendere rispettivamente i ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom, accanto ai protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. La produzione del film inizierà all’inizio del prossimo anno.

La notizia è arrivata durante una proiezione di Battle at Big Rock, un corto di otto minuti realizzato da Trevorrow che funge da ponte tra il precedente Il Regno Distrutto e il prossimo capitolo conclusivo. Vediamo i dinosauri nel mondo civilizzato, come anticipato nel finale del film di Bayona e che sarà probabilmente al centro della trama di Jurassic World 3.

Spielberg e Trevorrow saranno produttori esecutivi, tra i produttori Frank Marshall e Pat Crowley, a scrivere la sceneggiatura Trevorrow insieme a Emily Carmichael (Pacific Rim Uprising, The Black Hole) su un soggetto di Trevorrow e Derek Connolly, che avevano scritto insieme Jurassic World e Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Neill e Dern avevano già ripreso il proprio ruolo in Jurassic Park 3 mentre Goldblum lo abbiamo visto lo scorso anno fare un cameo proprio in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui