Riprende Black Lagoon, la copertina su Sunday GX 10

La serie è in corso per Planet Manga nel nostro Paese.

0

Fermo da Agosto 2018, Black Lagoon riprenderà finalmente sul numero 10 del mensile Sunday GX in vendita il 19 Settembre 2019.

Per festeggiarne il ritorno, la popolare opera di Rei Hiroe campeggia sulla copertina della rivista edita da Shogakukan:

Ricordiamo che nello stesso numero debutterà Black Lagoon: Soji-ya Sawyer – Kaitai! Gore Gore Musume (Black Lagoon – Sawyer la pulitrice –  Squartamento! La Ragazza Gore Gore) di Tatsuhiko Ida, spinoff della serie incentrato su Sawyer.

In Giappone Black Lagoon è in corso di pubblicazione sulle pagine di Monthly Sunday GX dal 2002 (11 volumi finora); dal manga sono state tratte due fortunate serie animate per la tv e una serie di OVA.

In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga; le serie tv sono state pubblicate prima da Panini Video (DVD) e poi da Kazé (DVD e Blu-ray), che ha presentato anche gli OVA (DVD e Blu-ray).

Rokuro Okajima è un semplice dipendente di una multinazionale che vive e lavora in una grande città. Ma una trasferta d’affari nel Sud Est Asiatico sta per cambiargli la vita: la nave su cui viaggia viene infatti assaltata da un gruppo di pirati che lo prendono in ostaggio! Conosce così i tre membri della Lagoon Company: Dutch, l’enorme uomo di colore a capo della banda, Benny, l’esperto di tecnologia del gruppo, e Revy, una ragazza che gira armata con due pistole, sempre alla ricerca di un’occasione per usarle. Tre mercenari e un semplice impiegato: persone totalmente diverse ma che uno scherzo del destino ha fatto incontrare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui