Detective Conan: si conclude lo spin-off su Amuro, ma un nuovo manga è in arrivo

La serie principale di Gosho Aoyama è al momento in pausa.

0

Il numero 42 di Weekly Shonen Sunday annuncia che la serie manga Detective Conan: Zero’s Tea Time di Takahiro Arai, spin-off del Detective Conan del maestro Gosho Aoyama, si concluderà il 25 Settembre prossimo sul numero 43 del settimanale di manga per ragazzi edito da Shogakukan.

Un nuovo progetto, sempre a cura di Arai, debutterà il 2 Ottobre sul numero 44 di Weekly Shonen Sunday e sarà incentrato su cinque uomini, tra cui Toru Amuro e Wataru Date; maggiori informazioni saranno comunicate su Shonen Sunday n. 43, probabilmente si tratterà della saga dell’Accademia di Polizia anticipata dallo stesso Arai nell’Agosto 2018:

In Giappone Detective Conan: Zero’s Tea Time ha debuttato nel Maggio 2018 su Weekly Shonen Sunday e al momento si compone di 3 volumi; da Luglio 2018 i capitoli della serie sono pubblicati quando Detective Conan si ferma per permettere all’autore di documentarsi per le storie.

Detective Conan viene invece pubblicato dal 1994; al momento è in pausa, riprenderà a fine Novembre su Weekly Shonen Sunday. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

Shinichi Kudo è un brillante liceale abilissimo nel risolvere qualunque enigma o caso di omicidio, anche il più complesso. Un giorno viene catturato da dei misteriosi uomini in nero e viene costretto a bere una strana medicina che lo trasforma in un bambino delle elementari… Da quel momento diverrà Conan, il piccolo detective più famoso del Giappone!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui