Black Clover, annunciata la novel su Yuno

In Italia il manga originale di Yuki Tabata è pubblicato da Planet Manga, la serie animata è disponibile su Crunchyroll.

0

Il sito web ufficiale di Jump j Books, l’imprint di Shueisha dedicato alle light novel, segnala che un nuovo romanzo tratto dalla serie manga Black Clover di Yuki Tabata uscirà il 4 Ottobre prossimo.

Si intitola Black Clover: Yuno no Sho (Il libro di Yuno) ed è scritto da Johnny Onda, già responsabile dei due romanzi precedenti — Black Clover: Bogyu no Sho (4 Agosto 2016) e Black Clover: Kishidan no Sho (4 Ottobre 2017).

“Il libro di Yuno” racconterà quattro storie brevi differenti incentrate su Yuno: nella prima Yuno, Klaus e Mimosa saranno impegnati in una missione di infiltrazione; nella seconda Yuno scoprirà un segreto imbarazzante sull’Imperatore Julius; nella terza Sylph cercherà un regalo per Yuno; nella quarta Yuno si metterà alla ricerca del grimorio del “peccato originale”.

In Italia il manga originale, in corso su Shonen Jump dal 2015 è pubblicato da Planet Manga; la serie animata, in onda dall’Ottobre 2017, è disponibile su Crunchyroll:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico. A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui