Go Nagai Robot

Hiro Mashima annuncia il suo nuovo manga, Heros

Le opere dell'autore sono pubblicate da Edizioni Star Comics in Italia.

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale l’instancabile Hiro Mashima ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie breve per festeggiare il 60° anniversario della rivista settimanale di manga per ragazzi di Kodansha, Weekly Shonen Magazine.

Go Nagai Robot

Si intitola Heros e sarà un crossover tra le opere Rave, Fairy Tail ed Edens Zero, riunite in un unico mondo; debutterà su Weekly Shonen Magazine il prossimo Ottobre in parallelo con Edens Zero. Anche Fairy Tail 100 Year Quest, illustrato da Atsuo Ueda, passerà a una periodicità settimanale durante la serializzazione del crossover.

Il sensei Mashima ha risposto ai fan preoccupati per questa intensa scaletta di lavoro dicendo loro di sentirsi bene, di dormire a sufficienza e di trovare anche il tempo per giocare ai videogame!

Ricordiamo che in Italia Edizioni Star Comics pubblica le opere di Hiro Mashima; il 4 Settembre scorso ha debuttato l’edizione italiana di Fairy Tail 100 Year Quest, che affianca le uscite di Fairy Tail New Edition e di Edens Zero:

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…L’avventura continua!

COMMENTA IL POST