Hiro Mashima annuncia il suo nuovo manga, Heros

Le opere dell'autore sono pubblicate da Edizioni Star Comics in Italia.

0

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale l’instancabile Hiro Mashima ha annunciato di essere al lavoro su una nuova serie breve per festeggiare il 60° anniversario della rivista settimanale di manga per ragazzi di Kodansha, Weekly Shonen Magazine.

Si intitola Heros e sarà un crossover tra le opere Rave, Fairy Tail ed Edens Zero, riunite in un unico mondo; debutterà su Weekly Shonen Magazine il prossimo Ottobre in parallelo con Edens Zero. Anche Fairy Tail 100 Year Quest, illustrato da Atsuo Ueda, passerà a una periodicità settimanale durante la serializzazione del crossover.

Il sensei Mashima ha risposto ai fan preoccupati per questa intensa scaletta di lavoro dicendo loro di sentirsi bene, di dormire a sufficienza e di trovare anche il tempo per giocare ai videogame!

Ricordiamo che in Italia Edizioni Star Comics pubblica le opere di Hiro Mashima; il 4 Settembre scorso ha debuttato l’edizione italiana di Fairy Tail 100 Year Quest, che affianca le uscite di Fairy Tail New Edition e di Edens Zero:

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…L’avventura continua!

COMMENTA IL POST