Go Nagai Robot

Naruto: l’illustrazione di Masashi Kishimoto per i 20 anni del manga

Naruto compie 20 anni e il papà Masashi Kishimoto non poteva non omaggiare il suo successo più grande.

Serializzato per la prima volta ad ottobre 1999, Naruto, il manga scritto e disegnato da Masasahi Kishimoto su Weekly Shonen Jump, festeggerà il 20° anniversario ad ottobre e l’autore giapponese in persona, al momento impegnato al manga di Samurai 8: Hachimaruden, ha voluto dare inizio ai festeggiamenti con un’illustrazione dedicata a Naruto Uzumaki, l’eroe e protagonista dell’opera.

Go Nagai Robot

L’illustrazione è stata pubblicata sul sito web ufficiale dello spettacolo che festeggerà i 20 anni, l’evento che prende il nome di “Naruto to Boruto Live 2019”. Il live si terrà il 5 e 6 ottobre 2019 con tantissime attività che coinvolgeranno i doppiatori, gli attori che hanno dato vita a live-action ispirati all’opera e tanto altro ancora che potete scoprire qui.

Il maestro, in particolare, ha pensato ad una versione di Naruto pre-adolescenziale. A voi:

In allegato all’illustrazione Masashi Kishimoto ha lasciato un breve messaggio che riportiamo per voi:

Salve a tutti, sono Masashi Kishimoto. Non l’ho ancora realizzato, ma sembra che siano passati 20 anni dell’inizio della serializzazione di Naruto! Tante sorprese in arrivo nel corso dell’anno! Vi invito, inoltre, ad unirvi alla nuova storia di Samurai 8: Hachimaruden!

L’illustrazione di Kishimoto è già divenuta un distintivo poichè è prevista la commercializzazione di una t-shirt tematica al prezzo di, circa, € 37,80. Potete guardare qui il design:

Naruto è ancora vivo nel mondo del mercato manga e anime non solo attraverso il sequel di Boruto: Naruto Next Generations, ma anche con la nuova tripla serie di romanzi light novel della serie “Retsuden”. Il 4 ottobre 2019, difatti, sarà pubblicata la terza e ultima parte con una nuova storia dedicata a Naruto Uzumaki. Qui tutti i dettagli.

Naruto è completamente edito in Italia da Planet Manga.

COMMENTA IL POST