Yuri on Ice, slitta l’uscita del film Ice Adolescence

Pubblicato il 6 Settembre 2019 alle 08:51

Il sito web ufficiale di Yuri!!! on Ice Gekijoban – Ice Adolescence (Yuri!!! on Ice il Film: Ice Adolescence) ha annunciato che l’uscita del film, inizialmente fissata entro la fine del 2019, è stata rinviata a data da destinarsi.

Lo slittamento del film, stando al sito, è dovuto alla volontà di aggiungere più contenuti di quanto originariamente pianificato.

Annunciato nell’Aprile del 2017, Yuri!!! on Ice il film – Ice Adolescence vede il ritorno dello staff che ha realizzato la serie tv originale dell’Autunno 2016: soggetto di Mitsurou Kubo & Sayo Yamamoto, regia e supervisione di Sayo Yamamoto, realizzazione delle animazioni a cura dello studio Mappa.

In Italia la serie animata è disponibile su Crunchyroll:

Yuri Katsuki, speranza del pattinaggio di figura giapponese, torna nella sua città natale schiacciato dalla cocente sconfitta rimediata alla finale del Grand Prix. Si rintana così nella casa dei genitori per decidere se ritirarsi o proseguire la carriera. Lì rimane, finché Viktor Nikiforov, cinque volte campione del mondo di pattinaggio, si presenta alla sua porta insieme a Yuri Plisetsky, un promettente pattinatore al suo debutto nella divisione senior. I due Yuri e il pluripremiato Viktor si preparano a mettersi alla prova in un Gran Prix che sconvolgerà il mondo!

Articoli Correlati

Keanu Reeves è uno dei più grandi nomi ancora non presenti nel Roster MCU. Molte volte in passato l’attore canadese ha...

22/12/2021 •

10:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

22/12/2021 •

09:00

Domani andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney+, l’ultimo episodio della tanto attesa Serie TV su Occhio di...

21/12/2021 •

19:59