Go Nagai Robot

J-POP Manga annuncia The Quintessential Quintuplets di Negi Haruba

La serie animata è già disponibile su Crunchyroll Italia.

Dopo l’annuncio di Tony Valente, autore di Radiant, e Yudori, autrice de La Scelta di Pandora, ospiti a Lucca Comics and Games 2019 e della pubblicazione del manga Carletto Il Principe dei Mostri, attraverso le storie di Facebook J-POP ha annunciato altre due novità in arrivo per Lucca.

Go Nagai Robot

La prima è la pubblicazione de La Grande Avventura di Astroboy del dio dei manga Osamu Tezuka.

La seconda è l’annuncio di The Quintessential Quintuplets (Go-Tobun no Hanayome) di Negi Haruba, serie manga in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha dal 2017.

In attesa dei dettagli dell’edizione vi ricordiamo che su Crunchyroll  Italia è già disponibile la trasposizione animata di The Quintessential Quintuplets:

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

Con The Quintessential Quintuplets, quindi, J-POP riallaccia i contatti con la casa editrice Kodansha.

COMMENTA IL POST