Go Nagai Robot

J-POP pubblicherà Carletto il Principe dei Mostri

La serie animata , inclusi gli episodi inediti, è in corso di trasmissione su Man-Ga.

Attraverso una storia pubblicata sulla propria pagina Facebook ufficiale J-POP ha annunciato la pubblicazione del manga originale Kaibutsu-kun di Fujiko Fujio A., da cui è stato tratto il celeberrimo anime arrivato in Italia come Carletto il Principe dei Mostri.

Go Nagai Robot

La pubblicazione è prevista per l’Autunno, in occasione di Lucca Comics and Games 2019; restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

In Giappone il manga è stato pubblicato nella seconda metà degli Anni 60 e raccolto in 15 volumi; ha ispirato una prima serie animata in bianco e nero nel 1968, inedita in Italia, e una seconda a colori nel 1980.

La seconda serie, comprensiva degli episodi mai trasmessi prima, è attualmente in onda su Man-Ga:

Il Conte è un elegante vampiro dall’accento francese. Wolf sembrerebbe un tipo normale, ma aspettate di vederlo con la luna piena. Frank è grande e grosso e mette paura solo a guardarlo. Che ci fanno in un tranquillo sobborgo giapponese? Fanno da scorta a Carletto, Principe di Mostrolandia in viaggio di istruzione tra gli esseri umani. Un avventura dopo l’altra in cui umani e mostri si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici. Non c’è poi tanta differenza, se uno non si ostina a guardare le apparenze.

COMMENTA IL POST