Il numero di ottobre di Dengeki Maoh, rivista manga specializzata in manga edita da Kadokawa, ha svelato che l’adattamento manga del videogioco Sword Art Online: Hollow Realization, il cui titolo è omonimo ed è scritto e disegnato da Tomo Hirokawa, si concluderà ufficialmente nel prossimo numero della rivista che sarà pubblicato il 27 settembre 2019.

Il manga, pertanto, si concluderà a settembre con sei volumi totali. La chiusura era già stata annunciata il 26 marzo 2019.

Il manga, curato da Tomo Hirokawa, è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Sword Art Online Magazine edita da Kadokawa dall’ottobre del 2017.

Sword Art Online: Hollow Realization è uscito su Sony PlayStation 4 e Sony PlayStation Vita nell’Autunno del 2016 e nell’Ottobre del 2017 su PC; una versione per Nintendo Switch sarà disponibile il 25 aprile 2019 in Giappone e il 24 Maggio 2019 in Occidente.

2026, Sword Art: Origin è emerso un nuovo VRMMORPG… All’interno di questo mondo così familiare nel quale è stato intrappolato in passato, Kirito incontra una misteriosa NPC femminile e riceve un messaggio criptico “Sono tornata da Aincrad”. Realizzerà che quel gioco non è esattamente uguale a quello da cui era fuggito anni prima…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui