Come vi avevamo annunciato J-POP, divisione manga dell’editrice milanese Edizioni BD, grazie all’accordo con Mangasenpai e con Ankama, ha acquisito i diritti di pubblicazione per Radiant di Tony Valente.

Ora scopriamo che Radiant, l’euromanga di enorme successo che ha già ispirato l’anime prodotto in Giappone, torna in fumetteria con l’etichetta J-POP Manga!

Radiant vedrà il suo ritorno il 2 ottobre (giorno in cui uscirà anche la seconda stagione dell’anime), con una nuova edizione dei voll. 1-9 e l’attesissimo vol. 10, inedito, che sarà disponibile nelle due versioni: un’edizione con copertina regolare, illustrata dall’autore della serie, Tony Valente, e un’edizione a tiratura limitata con copertina variant illustrata dalla talentuosa Mirka Andolfo, autrice di Sacro/Profano e Ms. Marvel.

Per tutti i lettori che possiedono già i numeri precedenti e acquistano il vol. 10, invece, J-Pop ha pensato a delle speciali sovraccoperte per uniformare la collezione dai volumi da 1 a 9, che così almeno esternamente saranno uguali all’ultimo volume disponibile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui