Il numero 10 della rivista Monthly Shonen Ace di Kadokawa ha pubblicato il capitolo finale della serie manga Raisekamika di Hajime Segawa, autore noto per i suoi Ga-Rei e Tokyo Esp (entrambi editi da Planet Manga in Italia).

Il viaggio di Raise e dei suoi amici, tuttavia, sembrerebbe destinato a proseguire in futuro; nel frattempo il quinto e ultimo volume dell’opera verrà pubblicato il 25 Settembre prossimo nelle librerie giapponesi.

In Giappone Raisekamika ha debuttato nel Gennaio 2017; il quarto volume è uscito lo scorso 25 Febbraio.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (2 volumi finora, il numero 3 è previsto per Ottobre):

Raise Okuni è uno studente delle superiori che, a causa dell’abbandono dei genitori (dovuto, in realtà, a un tradimento del padre), vive da solo e si guadagna da vivere lavorando con dedizione. Un giorno conosce Kamika, una studentessa trasferitasi dalla Scandinavia, ma il loro rapporto inizia decisamente col piede sbagliato. Le cose cambieranno quando i due si ritroveranno improvvisamente catapultati in un misterioso mondo fantasy! Ecco a voi il primo volume di una storia d’azione e combattimento in puro stile giapponese, ambientata in uno scenario di scontri epici tra reincarnazioni divine e terribili mostri!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui