Go Nagai Robot

Bakemonogatari, riprende il manga di Oh! Great

In Italia uscirà su volumi editi da Edizioni Star Comics.

Il profilo Twitter ufficiale del manga tratto dal romanzo Bakemonogatari di NisiOisiN ha annunciato che l’adattamento curato da Oh! Great (Inferno e Paradiso, Air Gear) riprenderà a essere serializzato sul numero 40 della rivista Weekly Shonen Magazine edita da Kodansha, in vendita dal 4 Settembre prossimo.

Go Nagai Robot

La serie è ferma dal 31 Luglio scorso.

In Giappone il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Magazine dal Marzo 2018 ed è recentemente entrato nella fase culminante; il sesto volume è stato pubblicato il 17 Luglio scorso.

Il romanzo in due volumi Bakemonogatari ha inaugurato nel 2006 la lunga saga letteraria Monogatari; nel 2009 il regista Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) ha diretto la trasposizione animata presso lo studio Shaft (Un Marzo da Leoni), diffusa in streaming su VVVVID nel nostro Paese.

In Italia il manga sarà pubblicato da Edizioni Star Comics:

L’adolescente Koyomi Araragi viene aggredito da un vampiro. In qualche modo riesce a sopravvivere e a non mutare a sua volta in una creatura oscura, ma ottiene poteri sovrumani. E, nonostante desideri vivere una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali. NisiOisiN, uno dei più famosi e geniali romanzieri e sceneggiatori giapponesi, incontra Oh! Great, uno dei disegnatori più dotati, celebri e celebrati, in un’opera attesa e invocata dal pubblico di tutto il mondo!

COMMENTA IL POST