I canali web ufficiali degli anime tratti dalla visual novel Fate/stay night di Type Moon hanno pubblicato il teaser trailer e la nuova key visual di Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song, terzo e ultimo film d’animazione della trilogia che adatta la route omonima del gioco originale.

La visual è disegnata da Tomonori Sudo, regista del film, ed è accompagnata dalla frase “Nonostante tutto camminiamo, verso una nuova Primavera”:

Di seguito il teaser trailer:

In Giappone Fate/stay night: Heaven’s Feel III. spring song uscirà a Primavera 2020.

In Italia i due film precedenti, Fate/stay night: Heaven’s Feel I. presage flower e Fate/stay night: Heaven’s Feel II. lost butterfly, sono stati distribuiti al cinema da Nexo Digital; Dynit ha pubblicato il primo film in home video.

Nella città giapponese di Fuyuki, a dieci anni dalla quarta guerra del Santo Graal, viene messo in atto per la quinta volta un rituale. Sette maghi evocheranno sette diversi spiriti eroici del passato, e li controlleranno per prevalere in una sfida mortale dove il vincitore potrà vedere un proprio desiderio esaudito dal Santo Graal.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui