Le riprese del quinto capitolo di Indiana Jones dovrebbero iniziare tra qualche mese, nella speranza di poter fissare la data d’uscita nel 2021: stando a quanto riportato da Discussing Film, le riprese dovrebbero infatti iniziare nell’aprile 2020, nei Pinewood Studios di Londra (luogo parecchio usato dalla Disney).

Il set doveva essere allestito, originariamente, nell’aprile di quest’anno, ma problemi con la sceneggiatura hanno ritardato il tutto: Jon Kasdan (Solo: A Star Wars Story) è stato sostituito dal creatore di This Is Us Dan Fogelman. Oltre al successo NBC, Fogelman ha già lavorato con la Disney per i primi due capitoli di Cars.

Ancora non chiari il titolo e la trama della pellicola, che vedrà Steven Spielberg alla regia e Harrison Ford ancora nei panni del protagonista. “Vale sempre la pena fare un nuovo capitolo, quando si lavora con una squadra di talento del genere” ha dichiarato precedentemente, pieno d’entusiasmo, Spielberg “Mi riferisco a tutti quelli che negli anni mi hanno aiutato a realizzare i film di Indiana Jones e che ritroverò per il quinto film”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui