Hell’s Paradise: Jigokuraku, in arrivo la novel

Il manga di Yuji Kaku verrà pubblicato da J-POP in Italia.

0

Uscirà sotto il marchio Jump j Books di Shueisha la novel tratta dal manga Hell’s Paradise – Jigokuraku di Yuji Kaku: si intitola Jigokuraku – Utakata no Yume (Jigokuraku – Sogno Effimero) ed è scritta da Sakaku Hishikawa, che sotto lo stesso imprint ha pubblicato il romanzo “Tatoe anata ga hone ni natte mo chosha”.

Si comporrà di 224 pagine e includerà pin-up a colori e altre illustrazioni di Kaku. La pubblicazione è prevista per il 4 Settembre prossimo.

Il manga Hell’s Paradise – Jigokuraku è in corso di pubblicazione su Shonen Jump Plus dal Gennaio  2018; il volume 7 uscirà il 4 Settembre.

In Italia debutterà per J-POP in Autunno:

Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. In lui il desiderio
di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun! Tra avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva, arriva un nuovo appassionante shonen che vi lascerà a bocca aperta!

COMMENTA IL POST