Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame parlano di Superman

Gli sceneggiatori di Endgame hanno parlato di come rappresenterebbero Superman sul grande schermo.

0

In una recente intervista a ScreenRant, gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Stephen McFeely e Christopher Markus, rispondendo alla domanda su quale personaggio DC vorrebbero lavorare, hanno parlato di Superman e di come racconterebbero le sue storie sul grande schermo.

“Captain America mostra perfettamente come si possano presentare al pubblico storie avvincenti senza corrompere il personaggio, senza rinunciare alla sua serietà e credibilità” spiega McFeely “Quelli col Superman di Christopher Reeves sono tra i miei film preferiti, è sicuramente quello il modello da prendere come esempio in qualunque caso”.

Come sappiamo, attualmente una nuova pellicola su Superman non è tra le priorità WB; recentemente, il regista Christopher McQuarrie ha parlato della proposta rifiutata dagli Studios per un film crossover tra Superman e Lanterna Verde, ideato insieme a Henry Cavill.

“Troppo complicato da spiegare” ha risposto McQuarrie su Twitter in merito al suo presunto coinvolgimento al film di Lanterna Verde “Era collegato a un film di Superman che stavo proponendo insieme a Henry Cavill. Ma non è stato preso in considerazione, gli Studios non sono mai stati interessati alle mie idee, preferivano aggiustassi le loro non funzionanti”. I tweet sono stati poi cancellati, ma alcuni utenti avevano già immortalato il contenuto.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui