Il manga Bakemonogatari di Oh! Great entra nel climax

In Italia l'adattamento manga delle celeberrime novel di NisiOisin e Vofan a cura dell'autore di Inferno e Paradiso verrà pubblicato da Edizioni Star Comics.

Weekly Shonen Magazine annuncia che la trasposizione manga dei romanzi originali Bakemonogatari di NisiOisin e Vofan a cura di Oh! Great (Air Gear, Inferno e Paradiso) entrerà nella parte conclusiva sul numero 33 del settimanale edito da Kodansha, in vendita dal 17 Luglio prossimo nelle librerie del Giappone.

Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Magazine dal Marzo 2018; il sesto volume verrà pubblicato in Giappone il 17 Luglio.

Il romanzo in due volumi Bakemonogatari ha inaugurato nel 2006 la lunga saga letteraria Monogatari; nel 2009 il regista Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica) ha diretto la trasposizione animata presso lo studio Shaft (Un Marzo da Leoni), diffusa in streaming su VVVVID nel nostro Paese.

In Italia il manga sarà pubblicato da Edizioni Star Comics:

L’adolescente Koyomi Araragi viene aggredito da un vampiro. In qualche modo riesce a sopravvivere e a non mutare a sua volta in una creatura oscura, ma ottiene poteri sovrumani. E, nonostante desideri vivere una vita ordinaria, si ritroverà ad aiutare alcune fanciulle alle prese con problemi sovrannaturali. NisiOisiN, uno dei più famosi e geniali romanzieri e sceneggiatori giapponesi, incontra Oh! Great, uno dei disegnatori più dotati, celebri e celebrati, in un’opera attesa e invocata dal pubblico di tutto il mondo!

COMMENTA IL POST