Planet Manga, Sherlock ritorna ad Agosto

Prosegue la trasposizione manga del serial della BBC.

0

Attraverso Facebook Planet Manga ha comunicato al proprio pubblico di appassionati che il nuovo volume della serie manga tratta dalla serie tv della BBC Sherlock, Sherlock volume 4 – Scandalo a Belgravia Parte 1 (di 2), sarà disponibile ad Agosto in edicola, fumetteria e sullo store online della casa editrice:

Fulmineo come le sue deduzioni! ⚡️
Planet Manga è fiera di portarvi l’attesissimo SHERLOCK #4 – SCANDALO A BELGRAVIA ad appena un mese dall’uscita in Giappone: l’appuntamento è ad AGOSTO, in edicola, fumetteria e sul nostro store!
Lo stavate aspettando anche voi?

La trasposizione della serie Sherlock è stata lanciata da Jay. il 4 Ottobre 2012 sulle pagine della rivista Young Ace edita da Kadokawa.

I volumi precedenti (Uno Studio in Rosa, Il banchiere cieco e Il Grande Gioco) sono stati pubblicati da Planet Manga tra il 2016 e il 2017:

Il mito del “consulente investigatore” Sherlock Holmes e del suo assistente, John Watson, rivive ai giorni nostri nell’adattamento a fumetti della serie televisiva di culto targata BBC e interpretata dai grandi Benedict Cumberbatch e Martin Freeman.

COMMENTA IL POST