Dragon Circus, nuovo manga dagli autori di Ultraman e Getter Robot Devolution

In Italia Ultaman è pubblicato da Edizion Star Comics, Getter Robot Devolution da J-POP.

0

Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, coppia di autori nota per LineBarrels of Iron, Ultraman e Getter Robot Devolution – The Last 3 Minutes of the Universe, lanceranno una nuova serie manga intitolata Dragon Circus il 19 Luglio prossimo sul sito web Flat Hero’s:

Il duo si è fatto conoscere internazionalmente con la serie robotica Linebarrels of Iron, pubblicata da Akita Shoten tra il 2005 e il 2014 e trasposta in animazione nel 2008; in Italia è stata parzialmente pubblicata da Flashbook Edizioni.

Nel 2011 gli autori hanno lanciato Ultraman, basata sulla serie tv live action di Tsuburaya Production; il manga è in corso sulla rivista Monthly Hero’s di Shogakukan ed è edita da Star Comics nel nostro Paese. Una serie animata è stata diffusa su Netflix lo scorso Aprile, e una seconda stagione è stata recentemente annunciata.

Lo scorso 12 Giugno i due autori hanno concluso il loro Getter Robot Devolution – The Last 3 Minutes of the Universe, serializzato dalla fine del 2015 sulla rivista Bessatsu Shonen Champion di Akita Shoten. In Italia è in corso per J-POP.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui