Shonen Jump, un bar dedicato agli eroi degli Anni 80

Da Ken il Guerriero a I Cavalieri dello Zodiaco, passando per Dragon Ball, Kinnikuman e City Hunter.

0

Si chiama Otona no Jump Sakaba il bar dedicato alle iconiche serie manga ospitate negli Anni 80 dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, che verrà inaugurato il 7 Luglio 2019 al quinto piano del WaMal di Kabukicho a Tokyo.

Per un anno i visitatori potranno immergersi nelle atmosfere della cosiddetta età dell’oro di Shonen Jump grazie a un allestimento che prevede murales, collezioni di figures, oggetti da collezione, stampe e un menù a tema.

Protagonisti del locale serie che hanno fatto la storia e la fortuna della rivista di manga per ragazzi negli Anni 80: Kinnikuman (Ultimate Muscle) di Yudetamago, Sakigake!! Otokojuku di Akira Miyashita (Classe di Ferro, edito da Edizioni Star Comics nel nostro Paese), City Hunter di Tsukasa Hojo (Planet Manga), Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco di Masami Kurumada (Edizioni Star Comics), Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) di Buronson e Tetsuo Hara (Planet Manga), Dragon Ball di Akira Toriyama (Edizioni Star Comics) e Rokudenashi Blues di Masanori Morita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui