Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, Chimaki Kuori, co-creatrice della serie, ha condiviso un disegno inedito del manga Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena che ritrae il Cavaliere d’Oro Aiolia del Leone e la Driade Isminai di Duel.

L’autrice, inoltre, informa il pubblico che la serie, giunta al 68° capitolo, si prenderà una pausa di un mese e non uscirà sul numero 9 della rivista Champion Red di Akita Shoten in vendita a Luglio; la sosta servirà alla mangaka per curare la pubblicazione del volume 13 della serie, previsto per il 20 Agosto prossimo nelle librerie giapponesi.

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso su Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia è in corso per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Una serie animata in 10 episodi, prodotta da Toei Animation, è stata diffusa tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019. In Italia è disponibile su Crunchyroll.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui