Glow: il trailer ITALIANO della Stagione 3

Netflix introduce la nuova stagione.

Netflix ha diffuso il trailer della terza stagione di GLOW, la serie originale creata da Liz Flahive e Carly Mensch e prodotta da Jenji Kohan, basata sul circuito femminile di wrestling noto come Gorgeous Ladies of Wrestling.

In GLOW, Brie interpreta Ruth “Zoya the Destroya” Wilder, e Betty Gilpin è la co-protagonista, Debbie “Liberty Belle” Eagan. La prima stagione si svolge a Los Angeles nel 1985 e segue l’ingresso dei personaggi principali nel mondo del wrestling. Nella stagione, le lottatrici lottano contro le critiche della Concerned Women of America, oltre che contro problemi di produzione che si presentano dietro le quinte.

La sequenza di apertura del trailer mostra la nuova ambientazione, poiché GLOW trova una nuova casa al Fan-Tan Hotel & Casino. Da lì, vengono affrontati i pro e i contro della vita a Sin City, che dà il là per l’introduzione del personaggio di Sandy Devereaux St. Clair. La passione di Ruth per lo show inizia a essere messa in secondo piano dalla sua vita personale sempre più complicata. Debbie sta facendo progressi come produttrice, ma continua ad essere consumata dal senso di colpa per la distanza tra lei e suo figlio. Sembra dunque che affronteremo una stagione in cui il cast si troverà a dover lottare con le proprie identità sia dentro che fuori dal ring. Le donne sembrano cercare la libertà personale nel trailer della stagione 3 di GLOW, pur sapendo che devono giocare secondo determinate regole per far avanzare le loro carriere. Gli ultimi 30 secondi comunque evidenziano un senso di solidarietà femminile.

Il debutto della stagione sarà il 9 agosto.

COMMENTA IL POST