P & Me – Policeman and Me si avvicina al suo climax

Pubblicato il 19 Giugno 2019 alle 14:00

Il volume quattrodicesimo del manga di Maki Miyoshi ha rivelato che la serie si sta avvicinando al suo climax nel 15° volume, atteso in uscita per questo autunno in Giappone.

Edizioni Star Comics, che lo pubblica in volumi in Italia, così descrive la serie: “La sedicenne Kako partecipa a un gokon organizzato da persone più grandi, spacciandosi per una ventiduenne. In quell’occasione conosce Kota (23 anni) e tra i due comincia a scorgersi una buona intesa, ma sul più bello le cose prendono una piega decisamente inaspettata… il bel Kota è un poliziotto tutto d’un pezzo! Cos’accadrà quando scoprirà la vera età di Kako? Riuscirà la ragazza a far breccia nel cuore dell’inflessibile agente?!”

Il manga ha fatto il suo debutto in Giappone sulla rivista Bessatsu Friend di Kodansha nel dicembre del 2012 e successivamente è anche stato oggetto di una trasposizione live-action con Ryuichi Hiroki come regista, che ha debuttato nel marzo del 2017 nella terra del Sol Levante.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00