Il numero 7 del contenitore Monthly Shonen Magazine edito da Kodansha ha reso noto che Hiroki Endou, autore di manga noto per opere come Eden – It’s an Endless World! o All Rounder Meguru, inizierà a pubblicare una nuova serie a partire dal numero 9 del mensile, in vendita dal 6 Agosto prossimo.

La rivista anticipa che la serie sarà ambientata su un altro pianeta e la storia sarà incentrata sulla vendetta e caratterizzata da combattimenti corpo a corpo.

Di seguito la pagina pubblicitaria, che informa i lettori anche sulla ripresa di Welcome to the Ballroom di Tomo Takeuchi:

Ricordiamo che il maestro Endo ha concluso il suo manga più recente, Soft Metal Vampire, il 25 Dicembre scorso sulle pagine del mensile di seinen manga Afternoon di Kodansha — la stessa rivista che ha ospitato il suo celebre Eden – It’s an Endless World!. La serie era stata lanciata il 25 Agosto 2016 e si compone di 6 volumi.

Precedentemente Hiroki Endou ha serializzato All Rounder Meguru sul quindicinale Evening di Kodansha dal 25 Novembre del 2008 all’8 Marzo del 2016 (19 volumetti).

In Italia Planet Manga ha pubblicato i suoi Eden, All Rounder Meguru e Hiroki Endou – Racconti Brevi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui